lunedì 15 agosto 2011

Raduno Luccoso~

È stata davvero una bellissima giornata, mi ci voleva un po' tempo così, in mezzo agli amici per rilassare un attimo la mente da un po' di casini, anche se secondo mia madre ci passo fin troppo tempo assieme, per me non è mai abbastanza.
Siccome era caldo non avevo voglia di portare qualcosa di complicato quindi ho arrangiato un vestito da zombie :3

Noto che anche la maggior parte delle persone sono abbastanza anonimi quindi poco importa se era poco elaborato =3
Siccome ultimamente mi sto abbastanza sparafleshando con Katekyo Hitman Reborn! ho subito notato le presenza di uno XanXus e di uno Tsuna che hanno colto la mia attenzione, abbiamo mangiato al sacco (io avevo un bento di riso) e dopo abbiamo giocato un po'. Poi siamo andati a prendere Danny che era arrivato alla stazione assieme alla sua ragazza e ci siamo incamminati nella speranza di raggiungere gli altri che nel frattempo erano andati al secondo baluardo delle mura di Lucca. Non trovandoli gli abbiamo chiamati, e, durante il periodo della nostra distrazione, Danny (o Tarzan) si è gettato dalle mura e non riusciva più a ri-salire.
Quando finalmente siamo riusciti a trovare ci siamo messi a giocare al gioco della bottiglia ed altre cose così |3
Poi ho notato che un Reborn si stava avvicinando a noi e penso di aver tipo urlato "REBORN!!! C'È UN REBORN!!" mavabbè.
Poi siamo andati via perché avevo il treno che ci portava a casa, ed alla stazione abbiamo fatto un incontr inaspettato con Kicka che stava tornando da un set fotografico a Lucca, quindi facendo la stessa strada abbiamo passato il tempo assieme ed abbiamo cenato al Mac *__*
Bellissima giornata, grazie a tutti ♥♥♥

Photo by Mirco Quartaroli©

EDIT~ Dimenticavo: LEO È UN ROMPICAZZO.

Nessun commento:

Posta un commento