sabato 22 ottobre 2011

Now fly, fly, fly.. You can't fly? Then die, die, die.

E niente, mesi che non scrivo ed avrei da riassumere tutto, perché, per un motivo o per un'altro sarebbe tutto da scrivere e ricordare.
verba volant scripta manem
Innanzi tutto il Romics 
Insomma, sono andata con Emily e damo ed Aurora, in macchina, partiti circa alle 5 e 1/2 di mattina, per arrivare lì alle 10 e qualcosa :3 Senza contare la mezz'oretta passata fuori dalla macchina, davanti al bagagliaio a truccarci/imparruccarci/sistemarci e tutto, insomma alla fin fine siamo arrivati alla biglietteria per cosplayer alle 11, fila inesauribile @_@ (a lato)
Alla fine, dopo inesaurabili avventure siamo riuscite ad entrare nella fiera u_u''
Trall'altro avevo fatto cambio di macchina fotografica con Giulia perché la "mia" consuma pile a sfà e quindi mi sembrava inappropriata da portare in una fiera ♥♥ purtroppo la macchina che avevo alla fin fine aveva una memoria da 360mb se non mi sbaglio @@ quindi un massimo di 98 foto ad una grandezza di 700x400 c.a. XD Quindi ho fatto pochissime foto ;A; però non mi sono certo demoralizzata, un po' ne ho fatte uwu LE TETTE DI LEIA (erano davvero enormi.)
Vabbè, dicevo ♥ ah! uwu Una volta entrati in fiera siamo andate a vedere i padiglioni, dove, poco dopo, Emily ha finito il suo viaggio al Romics è-è sento gridare "KAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" e vedo lei correre come una dannata verso la bancarella piena di roba giappominkiosa 
Dopo un'ora circa ( se non di più @_@) davanti a sta bancarella ci si decide a muoversi e si va a mangiare sul tetto (?). Passa un po' di tempo, e finalmente ci muoviamo ancora ♥♥♥ Allora io parto alla ricerca di Mac e Califfo. Ecco, ora, su questo punto vorrei fare una precisazione. L'unica informazione che avevo su loro due era che uno dei due era vestito da Rorschach (di cui trall'altro ho passato tutta la giornata cercando di pronunciare il nome), ora vorrei chiedere, come cazzo faccio a trovare uno vestito da Rorcoso in mezzo al Romics, dove ce ne erano almeno 6/7? ;A; Certi pezzi che c'ho fatto ;W;
Poi vado andiamo a ri-cercare Emily e damo che gli avevamo persi (;A;) e dopo non ricordo cos'altro si è fatto oltre ad andare a vedere il palco ( con gara ormai finita x°), credo che siamo andati alla macchina a circa le 18 (?) ed abbiamo intrapreso il viaggio per tornare at home ♥
Durante il viaggio Emily ci ha intrattenuto con le sue bellissime storie sulla Yellow Pecora 



Poi che è successo... è successo della manifestazione studentesca del 7 ottobre ♥

Essì, perché a differenza di quello che credono in tanti, gli studenti non sono degli stupidi che se lo fanno mettere nel culo con tranquillità.
In più abbiamo fatto anche un Flash Mob contro la Legge Bavaglio

Nessun commento:

Posta un commento