mercoledì 16 novembre 2011

Lucca C&G '11

C'è veramente poco da dire, un Lucca comics fantastico, il migliore che io abbia mai passato :)

Come si suol dire anche quest'anno Lucca Comics and Games è andato, cinque giorni è durato quest'anno, ed io, pazza, me li sono fatti tutti.
Non esagero affatto dicendo che questo penso sia stato il Lucca comics più divertente che io abbia mai fatto, sarà perché l'unico che ricordo ammodo è quello dell'anno scorso, che non andò molto bene, sarà stato per il tempo o per motivazioni varie, ma ero stanca e non mi ero divertita più di tanto, può essere anche per il fatto che conoscevo davvero pochissima gente l'altro anno, mentre quest'anno come mi giravo ero a salutar qualcuno che in un modo o nell'altro conoscevo. Ed era davvero figa come cosa. Sta di fatto che sono stata benissimo quest'anno, con tutti quanti, tutti quelli che sono stati con me in questi giorni ♥♥ Kitsune o Nippon, o chiunque siate..
..VI LOVVO ABBESTIA ♥

4 commenti:

  1. Oh *^*
    Anch'io sono stata benissimo conte, Sara *______* ♥

    RispondiElimina
  2. Da "maturo"(35 anni e se dici vecchio ti si possa bruciare il death note) appassionato di fumetti, manga, comics, band deesine fa sempre piacere vedere le nuove leve che si divertono.

    RispondiElimina
  3. Ma che vecchio e vecchio ;)

    tira sospiro di sollievo...Meno male stavo per inciampare nella barba bianca!!!

    :D

    RispondiElimina